I MARCHI

Ecco alcune informazioni sui marchi più noti trattati dalla boutique per bambini e ragazzi Bulli e Pupe.

AMERICAN OUTFITTERS

AMERICAN OUTFITTERS

American Outfitters abbigliamento donna e bambino. Linee semplici, moda fashion.
Massima attenzione è data alla qualità. La moda American Outfitters è divenuta famosa per la sua creatività e cura del dettaglio.

 

BELLEROSE

Bellerose è la marca belga di tendenza urban per eccellenza! Creata nel 1989, bisogna aspettare il 2001 per vedere la prima collezione Bellerose bambino. Con un nome ispirato a un villaggio nei dintorni di New York, i vestiti Bellerose combinano autenticità, funzionalità e comfort: t-shirt grafiche, vestitini, felpe streetwear... Bellerose propone tinte sobrie, tessuti morbidi, tagli all’ultimo grido che adorerete sicuramente!

ORI MUSI

ORIMUSI disegna e produce abiti per bambini da 2 a 14 anni (dalla prossima stagione abbiamo introdotto anche la 16 e la 18 anni).
Scegliamo per i nostri abiti esclusivamente materiali italiani di pregio, e li facciamo realizzare interamente in Italia.

Il nostro è un prodotto curato e frutto di continua ricerca.
Orimusi segue la filosofia della piccola impresa nata da una vocazione personale, nella quale sensibilità femminile e storia familiare, gioco e serissimo impegno si fondono e danno vita alle nostre creazioni.

LES COYOTES DE PARIS

Direttamente da Amsterdam il nuovo brand Les Coyotes de Paris racconta di un guardaroba senza tempo. Giacche,capispalla,abiti,gonne in cui elementi nautici come righe e stemmi patch, ad ispirazione anni ’60-’70, sono miscelati e rinnovati in un look moderno dal vero spirito parigino. Les Coyotes de Paris è molto apprezzato da bambine e da ragazze per il suo stile eclettico ed unico.

FINGER IN THE NOISE

Finger in the Nose è il marchio francese dallo stile rock e autentico per eccellenza! I jeans Finger in the Nose, Norton e Icon, sono famosi per il taglio perfetto, così come i piumini sono ottimi per essere indossati ogni giorno e per molto tempo! Finger in the Nose realizza capi per bambini funzionali e dai tessuti di alta qualità. È grazie alle sue stampe grafiche, in particolare alle felpe e alle t-shirt, che la marca ha affermato il proprio inimitabile stile. Oggi Finger in the Nose è diventata un marchio cult, realizzando vestiti che i bambini adorano, ma che anche i genitori vorrebbero indossare. Per questo motivo, ad ogni nuova stagione, alle collezioni Finger in the Nose è riservato un posto d'onore su Smallable

Ralph Lauren

Ralph Lauren definisce l'essenza dello stile americano dal 1967. Con il giusto equilibrio tra l'intramontabile e il moderno, Ralph Lauren crea collezioni che esprimono il senso unico del suo stile personale, ispirandosi ai numerosi riferimenti visivi che lo circondano: la bellezza rustica del West americano, il glamour di Hollywood nell'età dell'oro, le grandi innovazioni nel design delle automobili e un autentico retaggio equestre. Ralph Lauren ha lanciato il marchio Polo oltre quarant'anni fa, partendo dal design innovativo di una cravatta; da allora è riconosciuto ufficialmente come una vera leggenda della moda.

MININA

Fondata a Milano nel 2011 da Alessandra Piccaluga, Minina è una linea di abbigliamento per bambine dai 3 ai 12 anni.
L’abito Minina è pensato per essere indossato sia in momenti di gioco che in un contesto più elegante: ricami ricercati, fantasie delicate e morbidezza dei materiali si fondono insieme, con humour e spirito anticonformista, dando vita ad un effetto che unisce la vezzosità parigina alla sobrietà milanese per una proposta stilistica unica e immediatamente riconoscibile. I nostri capi, ideati e realizzati esclusivamente a Milano, seguono in tutte le fasi di lavorazione la qualità e l’attenzione tipici del prodotto made in italy, nel rispetto dell’ambiente e dei materiali

CAFFE' D'ORZO

Ispirandosi alla natura e ai piccoli particolari che rendono speciali una semplice giornata, CAFFè D’ORZO sviluppa una linea per bambine dai 2 ai 18 anni dai tessuti morbidi, forme comode e innovative che trasformano i vestiti in un dolce abbraccio. Una produzione 100% Made in Italy, che prende corpo da un’attenta ricerca delle materie prime, con uno stile lineare e semplice.

Babe & Tess

Colpo di fulmine questa stagione per Babe & Tess, marca italiana di vestiti per bambini che unisce materiali nobili a tagli impeccabili. Jersey di ottima qualità, una maglia dolce e raffinata e delle collezioni straordinarie ogni stagione: questa è la marca Babe & Tess. Lasciatevi sedurre dal "Made in Italy", lo stile casual chic, le tutine e i completi per bambini Babe & Tess. Una moda per bambini delicata e esigente, assolutamente da scoprire!

K-Way

Il marchio K-WAY® nasce nel 1965, a Parigi. Durante una giornata di maltempo, il commerciante d’abbigliamento Léon-Claude Duhamel osserva i passanti infagottati in pesanti abiti da pioggia con le mai occupate a reggere scomodi ombrelli. Da qui l’invenzione: creare un oggetto antipioggia da tenere sempre con sé, ma che non sia né ombrello né impermeabile. 
Share by: